Condizioni di vendita

Informazioni sulle condizioni di vendita

Vi proponiamo in vendita i seguenti prodotti: Profumi, make-up, prodotti per capelli, prodotti per bambini,accessori etc. delle diverse marche nazionali ed internazionali tutti Originali e privi di vizi,chiusi come confezionati dal produttore. Il prezzo del prodotto è scontato e stabilito secondo il prodotto scelto. I prezzi sono comprensivi di I.V.A. Sono escluse dal prezzo le spese di consegna, le modalità di pagamento sono a discrezione del destinatario, tra quelle disponibili(Paypal,Bonifico bancario o postepay). 

I Nostri Servizi:

Vi forniamo prodotti originali di qualità delle migliori marche di profumeria a prezzi eccezionali.

Vi diamo l’opzione di poterli inviare in qualsiasi parte della nazione Italia, se per esempio siete a Roma e avete un amico a Napoli a cui volete regalare un profumo ecc. tramite noi sarà semplicissimo basta inserire l’indirizzo del vostro amico nell’apposito riquadro ed è fatta!(naturalmente questa opzione richiede il pagamento anticipato mediante postepay)

Se non trovate il vostro prodotto in catalogo o cercate un prodotto particolare contattateci nell’apposito riquadro “Richieste Particolari”, vi daremo tutte le informazioni sul prodotto da voi richiesto con il prezzo e la disponibilità nel minor tempo possibile.

In ogni ordine in base all’entità inseriamo degli omaggi(fiale prova profumo, gadget ecc .)

Emettiamo per ogni Ordine come documento fattura accompagnatoria o fattura quindi diamo la possibilità di dedurre i nostri acquisti e recuperare l’I.V.A.

La nostra spedizione ordinaria prevede la consegna dei prodotti entro 24 ore lavorative (può essere Gratis se rientra nelle nostre promozioni).

a) Condizioni di pagamento e di consegna.

Sta a voi scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna disponibile sul nostro sito. E' nostra cura offrirvi quante più opzioni possibili, ma non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trova indicati. La vendita dei prodotti è consentita in Italia e nel mondo. I prodotti sono venduti ai prezzi che sono indicati vicino agli stessi e possono subire variazioni secondo le modificazioni dei listini ufficiali. Tutti i prodotti acquistati vengono spediti, al cliente, accompagnati dalla fattura di pagamento.

b) Accettazione degli ordini.


Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Gli ordini che riceviamo saranno vincolanti per noi, solo se il cliente riceve da parte nostra conferma via e-mail che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili. Stampi l'e-mail e la conservi. Se non ricevi l'e-mail di conferma, per favore, ci contatti al seguente indirizzo: profumeriafantasy@hotmail.it

 

 

c) Diritto di recesso .

Ai sensi del decreto legislativo n.185/99 il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti. Tutto ciò che deve fare, è darci notizia della sua intenzione di recedere dal contratto (indicando come desidera le siano restituiti i soldi) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine può anche inviare un telegramma, o un fax, purchè provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi deve spedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, la spedizione al mittente dei prodotti è a suo carico e sotto la sua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti e verificato tramite i codici(e altri sistemi di controllo) che siano i prodotti da noi inviati provvederemo, nel termine massimo di 20 gg.,a rimborsare le somme versate detratte delle spese di spedizione ed altre ed eventuali, oppure se il cliente lo ritiene opportuno, a conguagliarle con l'acquisto di altri prodotti a sua scelta.

 

e) Termini di consegna.

Ci impegniamo a consegnare il prodotto con la massima celerità possibile. Il trasporto è a suo carico. I termini indicati nelle opzioni di consegna, indicano il periodo di tempo che riteniamo essere normalmente necessario per recapitare i prodotti a destinazione. Noi faremo del nostro meglio per farle ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto

 

f) Garanzia ed assistenza

Per ogni necessità d'assistenza può contattare il nostro customer service profumeriafantasy@hotmail.it


g) Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi con noi s'intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.

 

 

profumeria-fantasy.com si riserva il diritto di evadere gli ordini anche in modo parziale in caso di mancata giacenza in magazzino ricalcolando il valore del carrello e mantenendo comunque le condizioni di spedizione da voi raggiunte. Comunque tutto questo da noi viene comunicato nell’e-mail di conferma ordine.